Al via iscrizioni servizio trasporto scolastico disabili anno 2021-22

0
169 Numero visite

Roma – Al via da oggi le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico di Roma Capitale per l’anno 2021-2022. La domanda dovra’ essere presentata in modalita’ on line, entro il 17 maggio.

Al servizio possono accedere gli alunni iscritti a scuole dell’infanzia capitoline e statali e a scuole statali primarie e secondarie di I grado, piu’ scuole statali secondarie di II grado per gli alunni con disabilita’. Lo scrive in una nota il comune di Roma.

Per eseguire le iscrizioni on line e’ necessario accedere con le proprie credenziali al sito di Roma Capitale e inserire, in modalita’ guidata, la domanda per il servizio di trasporto scolastico nella pagina dedicata. Conclusa la fase di iscrizione, chi ha fatto richiesta potra’ verificare, sempre on line, l’accoglimento dell’istanza.

Per ulteriori informazioni e’ possibile rivolgersi agli Uffici Trasporto dei Municipi di residenza, i cui recapiti sono pubblicati sui rispettivi siti istituzionali, e all’URP del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici inviando una mail all’indirizzo urpscuola@comune.Roma.it.

Le informazioni complete sono sul sito di Roma Capitale: https://www.comune.Roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?co ntentId=IDS754474

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹