Laboratorio pratico LIS “Io segno” per bambine e bambini – Settembre 2018

0
535 Numero visite

Pixel Multimedia – associazione di promozione sociale
CAGLIARI – via dei Pisani, 9

Care bambine e cari bambini, Sapete cosa è la LIS? È una lingua diversa dalle altre, perché si comunica con le mani, con le espressioni del viso e con i movimenti del corpo. E’ una lingua usata dalle persone sorde e dagli udenti per comunicare fra loro

Chi frequentera’ il laboratorio “Io segno”? Tutti i bimbi dai quattro anni in su curiosi come voi di divertirsi imparando una nuova lingua. Una lingua che vi permetterà di esprimere la vostra creatività e di scoprire un mondo pieno di belle emozioni. Quanti soldini dovrete chiedere a mamma e papà? 150 euro e altri dieci di tessera associativa per trenta ore di laboratorio. Se vi piace imparare a segnare, lo farete giocando con noi il sabato mattina delle 9 alle 11.30 circa. Le date e gli orari più precisi le decideremo con voi e con i vostri genitori.

Con chi farete il laboratorio? Rosa Pes, esperta LIS – madrelingua.

Dove siamo? A Cagliari in Via dei Pisani, 9. Vi aspettiamo.

Ancora: se volete stare con noi sino alle 12.30 potrete fare tanti giochi. Di questo parleremo con voi e i vostri genitori.

Chi contattare per curiosità e informazioni? Virginia. Numero 338/8134040 (anche whatsapp). Potete inviare messaggio alla mail associazionepixelmultimedia@gmail.com lasciando il proprio recapito telefonico e nominativo. Rispondiamo entro poche ore.

 Riceviamo per appuntamento.

Inviata da Virginia Marchi

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹