Deaf U – Netflix presenta questa nuova docuserie socioculturale

0
1.043 Numero visite

Deaf U è reality che segue le storie e le esperienze di un affiatato gruppo di studenti sordi e con disabilità uditive della Gallaudet University.

etflix porta così una docuserie americana dal titolo “Deaf U” è una docuserie americana su Netflix che segue un gruppo di studenti universitari non udenti e ipoudenti. Tutti gli studenti frequentano la Gallaudet University, un’università privata per non udenti e ipoudenti con sede a Washington, DC.

Le storie dei singoli studenti non sono uniche – vanno dalle discussioni sul sesso e sugli appuntamenti ai problemi con i genitori – ma vederlo attraverso dei ragazzi non udenti e con tale franchezza rende la serie unica.

Deaf U – Netflix presenta questa nuova docuserie socioculturale

Guarda il trailer della prima stagione di Deaf U in streaming su Netflix.

Deaf U è una serie di reality sulla formazione che segue un gruppo affiatato di studenti sordi alla Gallaudet University, un rinomato college privato per non udenti e ipoudenti, a Washington, D.C.

Questa compagnia affronta insieme la vita del college, coi suoi alti e bassi e le sue relazioni.

Le loro storie offrono un ritratto inedito, senza censure e spesso inaspettato della comunità sorda. Produttori esecutivi: Eric Evangelista, Shannon Evangelista, Nyle DiMarco, e Brandon Panaligan. Il produttore esecutivo di questo reality è l’attivista, modello e attore Nyle DiMarco (“America’s Next Top Model”).

Negli episodi di questa docuserie, quasi immediatamente il pubblico viene spinto in un mondo diverso, dove le mani volano furiosamente con il linguaggio dei segni. Essere calati in questa comunità da davvero tante emozioni.

Come dicono vari studenti durante la serie di otto episodi, Gallaudet, e la comunità dei non udenti nel suo insieme, è molto piccola e isolata. Ma c’è un senso di appartenenza e comprensione qui che è straordinario da vedere.

Stagione 1 disponibile solo su Netflix dal 9 ottobre

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹