Stasera la Special Cup a Bellinzona

0
1.228 Numero visite

LauraSciuchetti1

Tutto è pronto a Bellinzona per la Special Cup Art 2015, che si svolge alle 18.30 allo stadio Comunale, una partita del cuore alla quale parteciperà anche Kubilay Türkyilmaz oltre a politici e personalità ticinesi.

Al termine ci sarà un tributo musicale a John Lennon che oggi avrebbe compiuto 75 anni. La canzone Imagine che meglio di ogni altra rappresenta lo spirito della Special Cup, e sarà l’inno dell’edizione 2015!

m_91ky

L’ entrata è gratuita con libera donazione. Poi domani alle 10 è in programma il Kids Day alle scuole Medie Nord, quindi alle 20.30 al Teatro Sociale va in scena il cabaret “La Risata che unisce” con la prima traduzione integrale in lingua dei segni. Presenta Laura Sciuchetti, giovane ragazza non udente.

Ci saranno Bussenghi, Max Bunny, Ale Bellotto, Maurizio e la pallina rossa, i fantastici Drum Theater per una serata all’insegna della grande risata.. che unisce! Sono ancora disponibili dei biglietti, prevendita presso Manor, Posta, FFS, ticketcorner.ch, Ufficio Turismo Bellinzonese e Alto Ticino. Introiti in beneficenza a favore della Federazione Svizzera dei Sordi. Domenica infine gran ginale. Domenica dalle 10.00 infine gran finale con la Special Cup, torneo di calcio volley e basket con la presenza di giocatori provenienti da AC Bellinzona, Lugano Tigers Invalidi, FC Lugano, Sport invalidi Tre Valli, Totti Soccer School, Sesamo Rho, Dragons Pallavolo Lugano e molte altre società di ginnastica, danza, Twirling, Hip Hop per una grande festa dello sport

http://www.ticinonews.ch/

Notizie via email