Un premio per la Little Sisters of the Poor che assiste le persone anziane

0
931 Numero visite

L’organizzazione non-profit Little Sisters of the Poor che gestisce un centro di accoglienza per le persone anziane a Mysuru, si è aggiudicata il premio K.K. Mookerji CSR, istituito lo scorso anno dalla Software Paradigms Infotech (SPI).

imagesUFY6S6TPIn una nota inviata dalla Fondazione all’Agenzia Fides si legge che il premio è stato conferito alle Little Sisters of the Poor per le sue iniziative a sostegno delle attività a favore degli anziani. L’Istituto non ha entrate regolari e dipende totalmente dalle donazioni. Con l’istituzione di questo premio la Fondazione SPI vuole incoraggiare e riconoscere le ong che contribuiscono attivamente allo sviluppo generale della società.

Fin dalla sua costituzione, nel 2007, è stata coinvolta in attività di beneficenza nel campo dell’istruzione, della salute, dell’ambiente e della cura degli anziani. I figli dei dipendenti della SPI hanno adottato la Scuola per bambini sordomuti di Tilaknagar e l’Associazione dei Genitori dei bambini sordi si è esibita in uno spettacolo a cui hanno preso parte 2 mila persone compresi gli impiegati e i loro familiari. (AP) (10/1/2015 Agenzia Fides)

http://www.fides.org/

Newsletter