Ascolta le onde con il nuovo WaterWear di MED-EL

0
3.391 Numero visite

MED-EL lancia un nuovo accessorio impermeabile all’acqua per il suo processore a unitĂ  singola

Immagine_MED-EL_WaterWear-f
25 giugno 2014 – MED-EL lancia il nuovo WaterWear per RONDO. Questo accessorio opzionale, abbinabile al processore a unitĂ  singola di MED-EL, consente per la prima volta agli utenti di impianti cocleari di indossare il RONDO mentre nuotano o praticano sport acquatici. Il WaterWear di MED-EL per RONDO aderisce facilmente al processore per garantire una totale protezione dall’acqua e dalla polvere, fornendo così una soluzione ottimale agli attuali utilizzatori di impianti cocleari per vivere le migliori esperienze uditive possibili.

Il WaterWear per RONDO è composto da una copertura trasparente ben aderente, che viene posta semplicemente sopra il processore e chiusa con una striscia adesiva. Quest’ultima garantisce una sigillatura ermetica e impedisce alla polvere o all’acqua di penetrare nell’audio processore. Il livello di protezione, secondo il sistema di classificazione internazionale della “protezione all’intrusione”, è IP68 per quanto concerne la polvere e l’acqua. Il WaterWear per RONDO viene commercializzato in una confezione con tre coperture WaterWear e nove strisce adesive. Ogni copertura WaterWear può essere usata fino a tre volte, mentre le strisce adesive sono monouso. Per nuotare in acque libere o partecipare ad attivitĂ  molto impegnative, gli utenti di impianti cocleari possono indossare in aggiunta la MED-EL Sports Headband, che garantisce un fissaggio ottimale dell’audio processore.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.medel.com.

A proposito di MED-EL

MED-EL Medical Electronics, che ha sede in Austria, è leader mondiale nel campo degli impianti uditivi, con 29 filiali in tutto il mondo. L’azienda a conduzione familiare è una delle pioniere del settore. I due scienziati austriaci Ingeborg e Erwin Hochmair hanno sviluppato i primi impianti cocleari micro-elettronici multicanale del mondo nel 1977. L’impianto cocleare era e rimane la prima sostituzione di un senso umano, il senso dell’udito. Nel 1990 hanno posto le basi per la crescita della societĂ  quando hanno assunto i primi dipendenti. Ad oggi, l’azienda è cresciuta fino ad avere piĂą di 1500 dipendenti in tutto il mondo.

Oggi MED-EL offre la piĂą ampia gamma di soluzioni impiantabili al mondo, in grado di trattare diversi gradi di disabilitĂ  uditive, inclusi impianti cocleari, impianti per l’orecchio medio e impianti a conduzione ossea, così come un sistema combinato per la stimolazione elettrica e acustica, protesi acustiche e impianti al tronco encefalico. Persone in oltre 100 paesi hanno riacquistato la possibilitĂ  di udire grazie all’aiuto di un prodotto di MED – EL . www.medel.com

 

Resto a disposizione per ulteriori informazioni ai riferimenti seguenti

Lucrezia Lobuono
Intern

FleishmanHillard|via Leto Pomponio 3/5|20146 Milano|Italy

E Lucrezia.Lobuono@fleishmaneurope.com

|  |  | |fleishmanhillard.com
The power of true

Large Agency of the Year 2014 |PRWeek

Best Places to Work 2013 | PRWeek

Top 50 Companies for Executive Women 2010-2014|NAFE

Agency A-List Standout Agencies 2013|Advertising Age

Newsletter