Pestato il fratello sordo di Josie Gibson, star Grande Fratello inglese

0
2.059 Numero visite

Il fratello della star britannica, molto famosa anche sul web, è stato pestato perché incapace a rispondere ad una richiesta di indicazioni stradali a causa della sua sordità. Lei si indigna su Twitter.

gibson-collage-638x425

E’ la sorella di uno dei personaggi più celebri del momento in Inghilterra, ovvero Josie Gibosn, vincitrice dell’ultimo Grande Fratello britannico e assoluta star di Youtube per i suoi video sul come tenersi in forma. E nelle ultime sere è stato protagonista di uno spiacevolissimo evento. Harry è sordo a causa di una meningite che gli ha causato questo effetto quando era ancora un bambino. Stava festeggiando il compleanno di sua sorella con la sua famiglia due sere fa quando, rimasto da solo all’esterno di un locale, è stato avvicinato da un gruppo di persone che gli ha chiesto indicazioni stradali. Ovviamente lui, incapace a rispondere, ha provato a far capire con la lingua dei segni di non avere modo di capire cosa gli stessero chiedendo.

Ma evidentemente, le persone trovatesi davanti, non era molto predisposte alla comprensione, così i suoi gesti sono stati fraintesi per altro, al punto che i bulli di turno, uscendo dall’auto, lo hanno pestato. La vincitrice del Grande Fratello, terrorizzata, ha mostrato poi su Twitter tutta lasua indignazione per il fatto, pubblicando anche una foto di suo fratello totalmente insanguinato. Spiega brevemente l’accaduto e poi si chiede, indignata: “Ma in che mondo viviamo?”. Manco a dirlo, il sostegno dei suoi follower è pieno, molte persone solidali si dimostrano altrettanto scandalizzate, non riuscendo a capire come cose del genere possano ancora verificarsi.

 

http://gossip.fanpage.it/

Newsletter