Nicole Kelly: la miss senza un braccio

0
2.075 Numero visite

Si chiama Nicole Kelly, ha 23 anni, è bellissima e non ha un avambraccio la nuova miss Iowa eletta sabato scorso a Davenport dopo una gara durata tre giorni.

di Dario Ferri

Nicole Kelly
Nicole Kelly

PASSIONE PER TEATRO E CANTO – Il successo di Nicole può essere ora sfruttato come input per discutere di più del superamento delle difficoltà dei disabili. Nella sua biografia la nuova miss, originaria di Keokuk ma residente a New York, racconta di essere cresciuta imparando a battere gli “sguardi iniziali”. Negli anni ha maturato la sua passione per lo spettacolo studiando teatro all’Università del Nebrask Lincoln. Conclusi gli studi (maggio 2012), Nicole spera in una carriera da direttore di scena. Come cantante si è esibita in una manifestazione vetrina per giovani talenti.

[vsw id=”niA1gmndPMY” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

VERSO MISS AMERICA 2014 – La corona di miss Iowa non può che essere il trampolino di lancio ideale. Se mi avessero detto un anno fa che avrei vinto il concorso di bellezza “mi sarei messa a ridere”, dice oggi Nicole, che il prossimo 15 settembre (ad Atlantic City) parteciperà a Miss America 2014. Prima di lei una modella sorda era riuscita a vincere, nel 1994, il titolo di miss Alabama.

http://www.giornalettismo.com

Newsletter