Presentazione dei nuovi autobus per il servizio urbano di Brindisi

0
265 Numero visite

BRINDISI – Lunedì 20 settembre alle ore 16.30 in piazzale Lenio Flacco si svolgerà una conferenza stampa con i rappresentanti di Comune di Brindisi e Società Trasporti Pubblici di Brindisi per la consegna alla città dei 14 nuovi autobus a metano che entreranno immediatamente in servizio sulle linee urbane.

I 14 autobus – insieme ad altro mezzo ad alimentazione elettrica, in corso di fornitura – sono stati acquistati con fondi regionali su progetto del Comune di Brindisi e affidati a STP Brindisi per la immissione in servizio.

Alla breve cerimonia di consegna saranno presenti il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l’assessore regionale Anita Maurodinoia, il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi con l’assessore ai Trasporti Elena Tiziana Brigante e il presidente di STP Rosario Almiento.

Inoltre STP presenterà il nuovo sistema di paline cosiddette “intelligenti” che forniscono informazioni in tempo reale sugli orari di transito delle linee che presto saranno installate in punti strategici della città, alcune delle quali allestite anche con sistemi a servizio dei cittadini non vedenti e non udenti. Le informazioni in tempo reale sui servizi potranno anche essere consultate dalla clientela sul proprio telefono attraverso apposita APP.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹