La solidarietà protagonista oggi pomeriggio a Imperia con il Christmas Countdown in the City

0
720 Numero visite

Appuntamento con “Christmas Countdown in the City”, lo spettacolo di Natale organizzato dall’associazione Matteo Maragliotti oggi pomeriggio a partire dalle 14,45 in Calata Cuneo a Imperia Oneglia.

di L.V.

matteo_STD

A condurre la manifestazione saranno Luca Valentini di Radio Savona Sound e la bellissima Desirée Nossa, che presenteranno al pubblico i protagonisti dello show dedicato a Matteo Maragliotti ma anche a Federico Masiani, e alla piccola Martina, scomparsa nel giugno scorso ad 8 anni a causa di una caduta da cavallo a Dolcedo.

Tantissimi gli artisti che sarà possibile apprezzare durante il pomeriggio, dagli interpreti, ai ballerini, alle scuole di danza.

Tra gli altri, la Scenart di Diano Marina, la Scuola di danze di Imperia, I ragazzi dell’ISAH, lo Skating Fly di Andora, il Mago Gaspar che offrirà un momento di magia “natalizia“, Davide Sala, vincitore dello scorso Talent Matteo Maragliotti con la sua esibizione di “Popping”, e ancora, Marta Neviani, la band 30 Watt, Giada bertolotto, Manuel Borroi, Jacopo e Sasha con il loro “Parkour“, Aurora, Alessia Cava, Luana Esposito, Sabrina Hoti, gli Harassing Notes, Alice Enotarpi, la Band Musica Viva, il duo composto da Monica Vandelli e Barbara Cibelli, i Royal Twin,la band Blu Sirio

Ma non solo, durante il pomeriggio infatti, saranno presenti i rappresentanti dell’AIDO (Associazione Italiana Donatori Organi) e i “Sorrisi in pillole“, associazione presente da 11 anni sul territorio che con i suoi “Dottor Clown” porta la terapia del sorriso nei reparti degli ospedali di Imperia e Sanremo, oltre che in alcune Case di riposo della zona e la E.N.S., l’Ente Nazionale Sordi.

Tutti i fondi raccolti saranno devoluti per il prossimo Talent show, durante il quale verranno distribuite borse di studio e proposti stage formativi in base alle discipline dei giovani talenti.

Un pomeriggio del quale approfittare per iniziare le festività natalizie divertendosi e dedicando qualche ora alla solidarietà!

L’appuntamento è a partire dalle 14,45 in Calata Cuneo, sul porto di Imperia Oneglia.

http://www.rsvn.it/

Notizie via email