Roma: il 28 novembre si svolge il forum Diversitalavoro

0
1.220 Numero visite
Il 28 Novembre a Roma si terrà l’edizione 2013 del career forum di Diversitalavoro, il progetto promosso da UNAR, l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, Fondazione Sodalitas, Synesis Career Service e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità nato per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro di laureati/diplomati con disabilità, iscritti alle categorie protett, candidati di origine straniera e transgender.
diversitalavoro_roma_2013I DETTAGLI
Il career forum di Diversitalavoro si tiene presso la sede dell’Archivio di Stato Centrale di Roma, in Piazza degli Archivi 27 (MM Eur Palasport, EUR Fermi). E’ possibile pre-registrarsi alla reception dell’evento, a partire dalle 9,20 mentre chi si è pre-registrato on-line sul sito dell’evento (clicca QUI) dovrà consegnare copia dell’invito all’ingresso della manifestazione.
All’evento partecipano circa 20 aziende, le cui offerte di lavoro sono già disponibili online sul sito di Diversitalavoro (clicca QUI per vederle). Si terranno inoltre alcune sessioni di orientamento curate da Baxter, azienda sponsor dell’edizione 2013.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per saperne di più consultare il sito www.diversitalavoro.it
Notizie via email