Primi due fumetti della collana sordi: ieri e oggi

0
1.272 Numero visite

Primi due fumetti della collana sordi: ieri e oggiDesideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento per i contributi che abbiamo ricevuto per il progetto editoriale dei due volumi a fumetti “Jean Il Sordo” e “La figlia di Jean”.


Con queste due opere desideriamo sensibilizzare un più vasto pubblico e divulgare la storia francese della fine del XVII secolo da un punto di vista diverso, quello delle persone sorde.


Un’occasione di riflessione che sicuramente aiuterà tutti noi, sia sordi che udenti, a capire dove siamo arrivati e come siamo diventati. Proprio per questa volontà di riflessione abbiamo deciso anche di creare la collana “Sordi: ieri e oggi” di cui faranno parte questi due volumi.


Come sapete, questo progetto è del tutto autofinanziato anche con il crowdfunding nel sito web buonacausa. Finora siamo riusciti ad ottenere oltre 100 contributi! Con ogni quota di 35 euro ricordiamo che si possono ricevere i due libri a fumetti, direttamente a casa e senza spese di spedizione aggiuntive.


RIcordiamo a chi non avesse ancora contributo con una quota, che lo può fare fino all’8 giugno, questo sarà la data di conclusione del crowdfunding.
http://buonacausa.org/cause/primi-due-fumetti-della-collana-sordi-ieri-e-oggi

Segreteria Il Treno

************************************

Il Treno soc. coop. soc.le onlus
via Georges Sorel, 7 – 00177 Roma
www.iltreno33.it

************************************

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹