Movimento Apostolico Sordi: Assemblea Nazionale Roma 13/15 dicembre 2019

0
375 Numero visite

Riceviamo e pubblichiamo da P. Vincenzo Di Blasio

MODULO PRENOTAZIONE HOTEL

Carissimi Elio e Ottavio

invio la scheda di partecipazione e vi prego di girarla via mail a tutti i Presidenti interdiocesani, chiedete nell’invio la conferma alla mail che spedite in modo che nessuno possa dire di non averla ricevuta

I presidenti devono provvedere subito a metterla in bacheca o avvisare ogni socio effettivo  (vedi statuto  art. 14 n. 3)

Sarebbe bene che le schede vengano PRIMA raccolte dai presidenti interdiocesani , controllate (diritto al voto socio al 2015) e poi girate direttamente sulla mia mail per il seguito della prenotazione hotel che seguirò io direttamente.

HOTEL VILLA ROSA mi ha dato come data definitiva per prenotare le camere versando l’acconto di € 30.000 a persona entro e non oltre la data de l 11 SETTEMBRE pena l’annulamento totale delle camere… quindi non possiamo oltrepassare quella data.

Tutti devono essere responsabili di prenotare entro il 05 settembre e versare l’acconto in modo che noi tre possiamo valutare se abbiamo raggiunto il numero (50+1) delle persone aventi diritto al voto.

Il Consiglio Nazionale e i Gruppi Interdiocesani devono proporre soci candidati alle cariche direttive, come previsto dallo Statuto art. 14 lettera C.

Sarebbe  bene che ogni gruppo porti almento un candidato per raggiungere un numero sufficente alle candidature altrimenti non possiamo confermare le camere.

QUINDI RIASSUMENDO ENTRO IL 05 SETTEMBRE DOBBIAMO AVERE QUESTO DATO  AFFINCHE’ SI POSSA PRENOTARE LE CAMERE E FARE L’ASSEMBLEA A DICEMBRE:

DOVETE SOLLECITARE I PRESIDENTI A COMUNICARCI   I NOMI DEI CANDIDATI  ED INVIARE LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE TUTTO ENTRO IL 05 SETTEMBRE PENA L’ANNUILLAMENTO  DELLA ASSEMBLEA PER MANCANZA DI  CANDIDATURE E ADESIONI.

Nel frattempo preparerò la Convocazione Ufficiale alla Assemblea di Dicembre che firmerà  papà  come abbiamo sempre fatto

Mi raccomando fate rispettare i tempi è un incontro TROPPO  importante e se non abbiamo i numeri delle persone non possiamo più  fare niente e non avremmo un Diretttivo Nuovo.

Un abbraccio

Vera

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹