Visite guidate al MuNDA per persone con disabilità sensoriali

0
797 Numero visite

“La bellezza si guarda, si ascolta e si tocca!” In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, l’Associazione AquilArtes organizza a L’Aquila presso il MuNDA – Museo Nazionale d’Abruzzo, visite guidate per persone con disabilità sensoriali.

Sabato 02 dicembre sarà dedicato alle persone con disabilità visiva con lo svolgimento di una visita con guida specializzata alle ore 10.00, 11.00 e 12.00 in occasione della quale sarà possibile esplorare tattilmente alcune delle opere presenti nel Polo Museale. Domenica 03 dicembre alle ore 16.00 è prevista una visita in LIS (Lingua dei Segni Italiana) con guida madrelingua, dedicata a persone con disabilità uditiva e a persone interessate.

Per una migliore organizzazione dell’evento si chiede gentile prenotazione telefonicamente al n. 3494542826 (anche tramite sms o WhatsApp).

La partecipazione è gratuita.

Al seguente link http://www.aquilartes.it/visita-guidata-in-lis/ è possibile visionare il messaggio promozionale dell’evento in Lingua dei Segni Italiana

Visita guidata in Lis

Abruzzo News – quotidiano online, ultime notizie Abruzzo

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹