Guida tv: tutti i programmi tv di stasera lunedì 11 gennaio su Rai, Mediaset e La7

0
1.212 Numero visite

GUIDA TV DI LUNEDÌ 11 GENNAIO 2016, PROGRAMMI TV ED ANTICIPAZIONI – Ecco di seguito i programmi tv di stasera lunedì 11 gennaio sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai1 una nuova puntata de Il paradiso delle signore mentre su Canale 5 andrà in onda il film Quasi Amici.

Autore: Teresa Maddalo

quasi-amici

GUIDA TV DI LUNEDÌ 11 GENNAIO 2016, PROGRAMMI TV ED ANTICIPAZIONI – Su Rai 1 lunedì alle 21.20 la settima puntata de Il paradiso delle signore. Su Rai 2 alle 21.20 una nuova puntata di Un boss in incognito. Su Rai 3 alle 21.05 Ulisse: Il piacere della scoperta Le meraviglie della Roma Cristiana.

GUIDA TV DI LUNEDÌ 11 GENNAIO 2016, PROGRAMMI TV ED ANTICIPAZIONI DI LUNEDÌ SERA – Su Rete 4 alle ore 21.20 Quinta Colonna. Su Canale 5 alle 21.20 il delizioso film Quasi amici, ispirato ad una storia vera, racconta l’incontro tra due mondi apparentemente lontani. Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. Per dirla senza troppi giri di parole, la persona meno adatta per questo incarico. L’improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind and Fire, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica. Due universi opposti entrano in rotta di collisione, ma per quanto strano possa sembrare prima dello scontro finale troveranno un punto d’incontro, che sfocera’ in un’amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata.. Su Italia 1 alle 21.20 la serie tv The Flash 2. Gay Garrick e’ accolto con sospetto da Barry, che fa esaminare l’ex-velocista da Caitlin e lo rinchiude per prudenza; la comparsa pero’ di un nuovo, ostico meta-umano fatto di sabbia, Sand Demon, mandato da Zoom per uccidere proprio Barry, induce l’eroe scarlatto a chiedere aiuto a Jay. I due, insieme, sconfiggono Sand Demon, liberando anche Patty Spivot, una giovane agente determinata a far parte della Squadra Speciale di Joe West. Cisco e Stein, intanto, cercano tracce … Barry/Flash ha salvato miracolosamente Central City dal buco nero che la stava inghiottendo ma Ronnie/Firestorm, intervenuto coraggiosamente, e’ morto nell’azione e Barry ha deciso in seguito di isolarsi dai propri amici per proteggerli. Mesi dopo, in occasione di un evento pubblico in onore di Flash, un nuovo meta-umano, Atom Smasher, sfida il supereroe.

GUIDA TV DI LUNEDÌ 11 GENNAIO 2016, PROGRAMMI TV ED ANTICIPAZIONI DI LUNEDÌ SERA – Su La7 alle 21.10 il film Suspect di Peter Yates, con Joe Mantegna, Dennis Quaid, Cher, Philip Bosco, John Mahoney. Un barbone sordomuto, reduce dal Vietnam, è accusato dell’omicidio della segretaria di un giudice. La giovane avvocatessa che difende il poveretto comincia a scavare e trova tanto marciume

https://www.contattonews.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹