Amici Casting, il ballerino sordo Giuseppe dopo l’eliminazione si presenta a Ballando on the road (video)

0
2.385 Numero visite

di Fabio Traversa – Amici Casting, puntata del 10 novembre 2015 su Real Time. Tra gli aspiranti concorrenti si presenta il ballerino Giuseppe, accompagnato da Anna in quanto è sordo, non può parlare correntemente ma “sente” ugualmente la musica attraverso le vibrazioni che percepisce. Può invece ascoltare gli altri solo se indossa un impianto ad hoc all’orecchio.

sordoGiuseppe
Clicca immagine per guardare il video Twitter

Alessandra Celentano lo fa esibire sul suo cavallo di battaglia, lui continua a ballare anche a musica terminata e si dispera ma Veronica Peparini lo rincuora attribuendo l’errore ad un problema tecnico e glielo fa rieseguire. Kledi Kadiu lo invita a dare un senso a quello che balla senza pensare a come deve essere giudicato. Giuseppe nel videobox è preoccupato, esprimendo il verdetto la Celentano ammette che è molto bravo, ma deve continuare a studiare e quindi il suo percorso finisce qui.

Il ragazzo non udente non si demoralizza e sabato 14 novembre si presenta a Ballando on the road nella tappa di Giugliano (Napoli). E’ la conduttrice di Ballando con le stelle a presentarlo e a incoraggiarlo. Sarà lei a dargli una chance in tv dopo che è sfumata quella legata al talent show di Canale 5?

http://realityshow.blogosfere.it/

 

Newsletter