La famiglia Belier chiude la rassegna di cinema in Villa

0
866 Numero visite
famigliaBelier_rassegna
Una scena della commedia francese “La famiglia Belier”

Con il film di venerdì 31 luglio si chiude a Zugliano la prima rassegna cinematografica “Estate in Villa” tenutasi in queste serate estive nel parco di Villa Giusti.

Alle 21.15 verrà proiettata la pellicola “La famiglia Belier”, una commedia francese del 2014 per tutte le famiglie, diretta da Eric Lartigau.

Il film, che ha vinto il premio “Salamadre d’or” al “Sarlat Film Festival”, racconta di una famiglia dove tutti i componenti sono sordomuti tranne Paula, la primogenita di 16 anni. Paula è un’interprete indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto il suo dono per il canto, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all’età adulta.

I biglietti, 5 euro per gli adulti, 3,50 euro dai 6 ai 14 anni e gratis fino ai 5 anni, sono in vendita all’ingresso di Villa Giusti.

In caso di maltempo la proiezione si terrà nella palestra comunale di via Maso.

La rassegna è stata organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune, in collaborazione con la biblioteca civica

http://www.ilgiornaledivicenza.it/

Newsletter