A Silent Voice: in uscita nelle fumetterie

0
975 Numero visite

A Silent Voice è uscito da pochi giorni nelle fumetterie: un manga interessante e degno di attenzione. Per tutti gli amanti dei manga e i curiosi, non fatevi scappare questa novità. Buona lettura!

21583-a-silent-voice_jpg_620x250_crop_upscale_q85

A Silent Voice. A Silent Voice è un Manga giapponese scritto e illustrato da Yoshitoki Ōima.  Originariamente è stato pubblicato come one-shot nel Febbraio 2011. Successivamente è iniziata la serie che ha concluso la sua corsa nel Novembre 2014. A Silent Voice oggi ha una sorpresa per tutti gli amanti dei Manga: il 7 maggio 2015 è uscita la nuova serie. Si tratta di una novità degna di nota per i lettori di questo affascinante Manga.

Sintesi. La storia raccontata in A Silent Voice è accattivante e curiosa. Vi presentiamo una breve Sintesi. Shoya Ishida frequenta le scuole elementari e non sopporta in alcun modo le ragazze. Adora invece mettersi alla prova con i compagni maschi, ingaggiando assurde prove di coraggio. Le cose cambiano quando nella sua classe arriva una nuova alunna, Shoko Nishimiya, una bambina non udente che usa un quaderno per comunicare con gli altri.

Sintesi. Shoko viene subito presa di mira dai bulletti della scuola, in special modo da Shoya. Il ragazzino, però, non può ancora sapere che gli effetti del suo comportamento innescheranno la miccia che sconvolgerà la sua prospettiva sulle cose, stravolgendo il suo futuro e quello della sua compagna. La Sintesi di A Silent Voice crea suspence e curiosità. Non avete voglia di scoprire immediatamente le novità di questo Manga che ha avuto tanto successo? Correte in fumetteria e scoprite come prosegue la storia.

In fumetteria. In fumetteria, a partire dal 7 maggio 2015, potete trovare la nuova serie di A Silent Voice, un fumetto interessante e di qualità. Se amate i manga e avete già letto le precedenti serie, non fatevi sfuggire questa occasione. A Silent Voice è uscito da pochi giorni nelle fumetterie ma andrà sicuramente a ruba, quindi cosa aspettate? Buona lettura a tutti!

http://www.mauxa.com

 

 

Newsletter