A Oria”Fammi un segno… non ti sento”

0
1.820 Numero visite

L’associazione Divertendoci Insieme presenta, Giovedì 8 maggio 2014, a Oria “FAMMI UN SEGNO… NON TI SENTO”, con Giuditta Cambieri e Mally Mieli.

di Dino Bortone

Giuditta Cambieri e Mally MieliL’Associazione Divertendoci Insieme in collaborazione con l’Ente Nazionale Sordi – Sezione Provinciale di Brindisi e con il patrocinio del Comune di Oria organizza giovedì 8 maggio alle ore 20,00 presso il Cine Teatro Gassman di Oria : “FAMMI UN SEGNO….NON TI SENTO ” con Giuditta Cambièri e Mally Mieli.


L’obbiettivo di questa manifestazione è far conoscere a molti un mondo nuovo fatto di mani che si muovono in armonia con il solo scopo di comunicare e creare un ponte tra sordo e udente in una società dove spesso diamo troppo peso alle apparenze.


Utilizzando la voce, la lingua dei segni (LIS) e il linguaggio del corpo nella sua totalità, le due attrici mettono in scena una serie di riflessioni comiche sulla difficoltà di comunicare. Si scoprirà che la difficoltà più grande nella comunicazione non è tra sordi e udenti, ma tra maschi e femmine.
Giuditta e Mally confesseranno che portano in scena il loro spettacolo, solo perché vogliono trovare tra il pubblico un nuovo fidanzato.

Stanche e deluse dalle relazioni passate vorrebbero trovare l’uomo ideale che dovrà essere diverso da tutti i loro ex. Mally, che è realmente sorda, cerca il suo udente ideale, e invece Giuditta lo cerca sordo. Con autoironia le due giocano con il pubblico facendo arrivare contemporaneamente a sordi e udenti le loro battute e i loro sketch.


L’obbiettivo dell’evento è di promuovere l’utilizzo della lingua dei segni italiana. Media Partner Idea Radio.
Per maggiori informazioni e prevendite 320 33 08 248 mailtiziana.dilevrano@gmail.com.

http://www.viniesapori.net/

Newsletter