Newage a Juke Box, un portale aperto a tutti

0
1.176 Numero visite

Napoli – NeWage arriva al cuore di ogni lettore, senza alcuna distinzione di classe. È questo lo scopo raggiunto da Lidia Ianuario, Direttrice Responsabile dell’innovativo portale, che ieri, durante trasmissione Juke Box dell’eclettico Luigi Concilio, insieme alla coloratissima Sara Esposito, ha presentato il Concorso “La sostenibilità come stile. Premio Città Futuro. Inventa la tua città ecosostenibile”, I edizione, a tutti i seguaci di TLA, concorso promosso da NeWage e La Libera Informazione Flegrea.

NeWage, il portale per ciechi, ipovedenti e sordomuti
NeWage, il portale per ciechi, ipovedenti e sordomuti

Il programma di intrattenimento, svolto con allegria ed una modalità diversa da tutti gli altri presentatori, è seguito da amanti della musica neomelodica. Ancora una volta NeWage dimostra che la sensibilizzazione verso alcune tematiche, quali la sostenibilità ambientale, può essere raggiunta attraverso ogni forma e trovando la giusta modalità comunicativa verso qualsiasi fascia della popolazione. Per essere letti dal maggior numero di lettori, affinché anche i giovani possano avvicinarsi a tematiche quali l’impatto ambientale e il recupero di materiali, NeWage parte proprio dagli amanti della particolare musica partenopea.

Un progetto, quello di Lidia Ianuario, che annovera 2000 persone che, dal 14 marzo 2011, hanno reso possibile un sogno: un progetto editoriale bilingue, seguito in Europa, Africa ed America, che abbia come scopo l’accesso e l’accessibilità a ciechi, ipovedenti e sordomuti, mediante una web radio, un web tg con LIS e delle vignette commentate. Per partecipare al concorso, avere ulteriori informazioni o scaricare il bando completo, è possibile contattare la Redazione consultando la sezione “Contatti” qui: www.pianetanewage.it Ufficio Stampa Elle I Communication e-mail: lidiaianuario@gmail.com cell.: 338.31.963.57

http://www.positanonews.it/

Newsletter