Il lunedì in lingua originale e in Lis, a Loreto c’è Interstellar

0
998 Numero visite

Si conclude lunedì 22 dicembre alle 21 al cinema Loreto di Pesaro la rassegna di film in lingua originale sottotitolati in italiano “Il Lunedì in lingua originale” e presentati in Lis (Lingua dei segni italiana).

interstellar-foto-300x200La rassegna riprenderà a gennaio 2015 con un programma più nutrito e con tutte prime visioni

L’ultimo film del 2014 sarà “Interstellar” diretto da Christopher Nolan, ovvero il film di maggior successo degli ultimi mesi, che ha portato nelle sale milioni di persone, attratte da una vicenda fantascientifica che non dimentica come l’uomo sia comunque al centro di tutto. Bravissimo il protagonista Matthew McConaughey nei panni del protagonista, uno scienziato che attraversa lo spazio alla ricerca di un nuovo luogo dove far vivere l’umanità; una missione affascinante in cui dovrà anche cercare risposte ad enigmi misteriosi. Grande spettacolo, ma anche molte idee.

L’ingresso costa 5 euro, ma è prevista la riduzione a 4 euro per gli associati del Campo Asd. L’iniziativa è realizzata dall’Associazione Il Campo in collaborazione il CineClub Shining, con il cinema Loreto e il patrocinio del Comune di Pesaro.

Info 388.7443108

http://www.pu24.it/

Newsletter