Tour Gruppo Padre Savino (Singapore – Cebu – El Nido)

0
548 Numero visite

Questanno, la nostra Missione Gualandi filippina, il prossimo 8 e 9 dicembre, grati al Signore, celebrerà i suoi 30 anni di fondazione e di presenza a Cebu City e i 25 anni della scuola Gualandi.

In quei giorni io andrò laggiù per lannuale visita alla Comunità religiosa e per fare le opportune verifiche al progetto adozioni scolastiche a distanza e ai progetti realizzati con il 5 X mille.

Scarica il programma in formato PDF
Quotazione e programma gruppo Padre Savino SIN e FILIPPINE

Per rispondere alle richieste degli anni passati da parte di amici e di adottanti dei bambini sordi, come ai vecchi tempi, il Tour Operator TOURS SERVICE dei nostri carissimi amici Camponeschi, hanno messo in piedi un viaggio, che potrebbe trovare il gradimento  anche di qualche vostro parente o conoscente che probabilmente aspettava lopportunità di conoscere la realtà dellestremo oriente.
Un viaggio che al divertimento e al piacere della scoperta di luoghi lontani, sar
à anche loccasione di venire a contatto con la realtà della nostra Missione che da 30 anni, opera tra le persone sorde dellarcipelago Filippino.

Incoraggiamo chi potrà essere interessato al viaggio, a contattarci quanto prima. I posti a disposizione, infatti, sono solo 30.

Saluti carissimi

P. Savino

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹