La cagnolina cieca e sorda riconosce subito il suo dolce nonnino, nonostante sia passato un anno

0
286 Numero visite

L’incontro tra una cagnolina sorda di nome Bitsy e il suo dolce nonnino Steve

di Gabriele Rocchi

Le loro immagini stanno commuovendo il web. Bitsy è un adorabile cagnolina sorda e cieca adottata da una ragazza di nome Hayden Kristal, circa 5 anni fa. Quando la giovane ha portato la cucciola a casa, suo padre Steve ha subito espresso le sue preoccupazioni. Aveva soltanto 5 settimane ed era sorda e cieca. Sua figlia non avrebbe mai vissuto una vita normale, né tantomeno l’animale stesso.

Ma le sue paure sono scomparse non appena ha conosciuto meglio quella energica e spensierata cagnolina. Non era quel cane indifeso che l’uomo aveva immaginato e, nel giro di pochissimo tempo, è diventato un membro effettivo della famiglia Hayden.

Credit: FACEBOOK / HAYDEN KRISTAL

Nei successivi anni, Bitsy è cresciuta ed ha viaggiato per il mondo con la sua mamma umana. Le due hanno fatto escursioni, sono andate in canoa e hanno perfino fatto skateboard, sempre insieme.

Bitsy e Steve si rivedono dopo tanto tempo

Da quando il mondo si è ritrovato a dover convivere con le restrizioni anti-covid, la vita di migliaia di persone è cambiata improvvisamente. Anche questa cagnolina ha dovuto rinunciare ai viaggi con la sua mamma e ha dovuto vivere separata dai genitori di Kristal.

Per tanto tempo, Bitsy e nonno Steve non si sono visti. Una lontananza che ha fatto soffrire entrambi.

Adesso è passato un anno dalla prima ondata del Coronavirus e finalmente Kristal è tornata a trovare i suoi genitori.

Hayden ha voluto riprendere la scena dell’incontro tra la sua cagnolina e suo padre e ha voluto diffonderla sui social. Mai avrebbe immaginato, che nel giro di pochi giorni, il video sarebbe diventato virale! Eccolo qui:

VIDEO

Nonostante Bitsy sia cieca e sorda, non appena arrivata fuori casa dei genitori della sua padrona, ha sentito il profumo di Steve e ha iniziato a scodinzolare dalla gioia.

Ancora una volta Bitsy ha dimostrato le sue grandi capacità. La sua anima è davvero meravigliosa e da questo video potete capire quanto ci amiamo. Sapevo che il mio fedele cane non avrebbe mai dimenticato una delle persone più importanti della sua vita. E finalmente adesso, il mondo mi sembra un po’ più luminoso.

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹