Il Pit Bull solo abbraccia un pupazzo e piange: il suo amico è stato adottato

0
1.104 Numero visite

La storia del Pit Bull Marshmallow è di quelle che fanno riflettere su quanto siano profondi i rapporti tra animali. Perché quando questi meravigliosi 4 zampe donano la loro amicizia a qualcuno, che sia un uomo o un cane, lo fanno per sempre. Nel video diffuso su Facebook dall’associazione Unleashed Pet Rescue and Adoption (e che potete vedere al termine dell’articolo) il cane bianco piange e stringe a sé il suo pupazzo di peluche.

cane-soffre

Si sente solo, anzi sola, ed è molto triste, confusa. Nel messaggio rilasciato insieme al filmato, i responsabili della struttura di Mission, in Kansas, pregano gli utenti di condividere le immagini di Marshmallow il più possibile. Bisogna trovarle una casa, più in fretta che mai. Infatti, da quando il suo migliore amico, Scooby, è stato adottato, la cagnolona non è più la stessa. Scooby era il suo aggancio col mondo esterno, il suo punto fermo.

Anche perché Marshmallow è sorda e per lei comunicare sia con i suoi simili che con gli umani non è una cosa facile. Quando è stata trovata, aveva una grave infezione e portava addosso i segni dell’abbandono. Accanto a Scooby aveva ritrovato la gioia di vivere, ma ora anche lui non c’è più. Per tanto si era sperato in un’adozione di coppia, ma chi ha preso lui non poteva proprio prendere lei.

UN PIT BULL MALTRATTATO VIENE ACCAREZZATO PER LA PRIMA VOLTA: VIDEO

In tutto ciò, però, qualcosa di buono ne è uscito. Infatti, dopo che il video è diventato virale raggiungendo le quasi 300mila visualizzazioni sui social, sono state tante le richieste di adozione per Marshmallow. In questi giorni, i responsabili del rifugio stanno vagliando le possibilità, perché la piccola è già stata riportata indietro 2 volte in passato e visto il suo stato d’animo attuale non ce la farebbe a superare un altro abbandono. Speriamo che la sua situazione si risolva in fretta e che possa tornare presto a correre felice come nelle foto con Scooby. Chissà, magari i due si rincontreranno prima o poi…

Foto by Facebook

http://velvetpets.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹