Rivoluzione Fastweb offerte casa e mobile trasparenti aggiornate ad oggi 28 agosto 2018

0
471 Numero visite

Il 27 agosto l’amministratore delegato della Fastweb il cui nome è Alberto Calcagno ha annunciato il sesto capitolo della strategia #nientecomeprima. La nuovissima novità riguarda la velocità di connessione della linea di rete fissa. Ecco le info a riguardo nonché le ultime offerte anche mobile aggiornate ad oggi 28 settembre 2018.

Arriva la trasparenza riguardante la connessione della linea fissa: Rivoluzione Fastweb

Alberto Calcagno, il Ceo della Fastweb, ha annunciato ieri che l’ultima novità riguardante la strategia #nientecomeprima è la trasparenza riguardante la velocità di connessione della rete fissa. L’introduzione della trasparenza sulla velocità dichiarata arriva subito dopo l’abolizione dei costi nascosti e delle penali e dei vincoli di durata in caso di recesso anticipato sia per quanto riguarda le offerte mobile che quelle fisse. Nel dettaglio la Fastweb comunicherà all’utente che vorrà attivare il contratto di rete fissa la reale velocità di connessione con la quale potrà navigare nella propria dimora. Qualora essa non corrispondesse alla realtà allora il cliente potrà recedere dal contratto senza alcun vincolo né penale.

Offerte Fastweb casa e mobile agosto 2018

Internet di Fastweb è l’offerta per la linea di casa che avrà un costo di 24,95 euro invece di 29,95 euro al mese per dodici mesi. Grazie a tale offerta si avrà internet ultraveloce fino a 1 Gigabit al secondo senza telefono e un profilo Gaming. Il contributo di attivazione sarà incluso come il modem FastGate e l’ultrafibra nelle zone raggiunte da tale tecnologia. In più, incluso nell’offerta, si avrà un Digital Gif che si potrà richiedere entro 30 giorni dall’attivazione e che sarà gratuito per un anno. Nel caso di Chili Cinema si avrà un buono da 30 euro. Per averlo si dovrà accedere alla MyFASTPage, l’area clienti Fastweb. Tutti i servizi saranno senza obbligo di rinnovo.

Offerte FastwebMobile agosto 2018

Chi attiverà la promozione su indicata potrà aggiungere una sim Fasteweb e bloccare l’offerta fissa a 24,95 euro anche dopo i 12 mesi. L’offerta in questione sarà Voce&Giga che avrà un costo di 5,95 euro al mese per i clienti Fastweb e 10,95 euro per tutti gli altri. La promozione nel dettaglio offrirà 20 Gb di internet in 4G, mille minuti, cento messaggi ed il Wow-Fi illimitato. Si evince inoltre che il primo mese di promozione sarà gratuito.

Leggete anche: Fastweb agevolazioni economiche rete fissa e mobile per i non vedenti e i non udenti.

https://www.investireoggi.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹