Presentato il libro “Il figlio del silenzio”, racconti importanti che segnano la vita di una famiglia

0
670 Numero visite

Collarmele –  E’ stato presentato a Collarmele, presso la sala Edoardo De Filippo, li libro “Il figlio del silenzio” di Monica Tarola, un libro emozionante, c’è il racconto di un bimbo, di una famiglia, di una comunità. Con le luci e le ombre.

Una serata positiva a discutere con donne speciali di cose vere, serie, concrete. L’esperienza di Monica Tarola, della sua famiglia, della grave malattia e della guarigione di Matteo, della sordità di un bimbo e della sordità di persone, scuola ed istituzioni. Monica è un esempio per tutti ed il suo libro è davvero bello, afferma l’onorevole Stefania Pezzopane, grazie al sindaco Tonino Mostacci, alla consigliera Sara D’agostino, alle splendide ragazze ed agli energici ragazzi della Consulta giovanile che hanno organizzato l’incontro” .

Hanno partecipato il sindaco Tonino Mostacci, l’onorevole Stefania Pezzopane, il consigliere provinciale Gianluca Alfonsi, il dirigente Uil Monica Di Cola, l’editrice Claudia Valletta, ha coordinato i lavori Luisa Novorio.

Notizie e Cronaca Avezzano Marsica – Terre Marsicane

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹