Fastweb agevolazioni economiche rete fissa e mobile per i non vedenti e i non udenti

0
681 Numero visite

Ecco le agevolazioni Fastweb e le offerte ad hoc di Fastweb per i non udenti e i non vedenti

Fastweb propone delle offerte riservate ai non udenti e ai non vedenti secondo quanto prevede la delibera Agcom numero 46/71/ Cons. L’operatore comunica che le agevolazioni economiche per il servizio di rete mobile saranno applicabili su di un solo numero e che gli utenti non vedenti parziali potranno richiedere una sola delle agevolazioni a scelta tra quelle per telefonia mobile e fissa. Ecco tutte le info in merito.

Come usufruire delle agevolazioni Fastweb per non udenti e non vedenti?

Per poter fruire delle agevolazioni Fastweb previste per i non vedenti e i non udenti si dovrà attivare un’offerta Fastweb mobile o casa mediante i canali di vendita usuali. Si dovrà poi compilare il modulo relativo all’offerta, ecco il link, e allegare ad esso la certificazione medica rilasciata dall’Autorità Sanitaria Pubblica che dovrà comprovare la sordità, la cecità totale o parziale. Inoltre si dovrà presentare la certificazione del nucleo familiare qualora la domanda sia presentata da un utente che convive con il soggetto che ne ha diritto. Infine, si dovrà inviare, caricandola, tutta la documentazione nella propria pagina MyFastPage nella sezione “Come posso aggiornare i dati della mia offerta”.

Quali saranno le agevolazioni previste?

Le offerte Fastweb di rete fissa saranno: quella solo con internet e quella con internet più telefono che avranno uno sconto del 50%. La prima ovvero quella solo internet avrà un costo di 14,98 euro al mese mentre il prezzo di listino sarà di 29,95 euro. Si avrà la navigazione internet illimitata fino alla massima velocità, il modem Fastgate incluso ed il WowFi. L’altra costerà 17,48 euro al mese invece di 34,95 euro ed offrirà come l’altra la navigazione internet alla massima velocità disponibile, chiamate illimitate verso la rete fissa, il WowFi e il modem FastPage.

Per quanto concerne l’offerta mobile, quella con sconto del 50% attivabile sarà la Mobile Freedom che costerà 7,98 euro al mese invece di 15,95 euro. Si riceveranno 10 GB di internet in 4G, minuti illimitati, 1600 messaggi ed il WowFi illimitato. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web su indicata.

https://www.investireoggi.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹