Conclusa la nona edizione di Follo in scena

0
551 Numero visite

Si è conclusa la IX edizione di “Follo in Scena 2018…martedì a Teatro” che ha ospitato le compagnie teatrali dello spezzino; Officine Superbi, Quelli che il Teatro, laboratorio teatraLIS, Una Tantum Improvvisarzana, Il Palcoscanico, I Renversi e Pullecenella & C.

Il Sindaco Giorgio Cozzani, presente all’utima serata, ha consegnato ad ogni compagnia una pergamena raffigurante il bellissimo borgo di Follo Alto, realizzata da Giobatta Framarin, noto pittore di Follo e Presidente dell’Associazione Culturale San Martino di Durasca.

Soddisfatta l’Assesssore alla Cultura e Vicesindaco Felicia Piacente che ha organizzato la rassegna: “Quest’anno abbiamo voluto spaziare tra i vari generi, dal cabaret, al teatro nella lingua dei segni, all’improvvisazione, alle commedie brillanti e per finire non poteva mancare la commedia napoletana.
Abbiamo ospitato i giovani attori della Compagnia Quelli che il Teatro ma anche i meno giovani, dai 75 anni in su, della compagnia I Renversi che ci hanno emozionato per la loro grande vitalità”.
“Teatro per tutti”, come ama dire l’Assessore, e il pubblico ha risposto seguendo numerosissimo tutti gli spettacoli

https://www.gazzettadellaspezia.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹