Primo casting della quarta edizione di “Miss e Mister Sordi” ieri presso l’Hotel Europa a Caserta

0
768 Numero visite

CASERTA. Ieri, 22 aprile 2018, si è svolto il primo casting della quarta edizione del concorso nazionale ed internazionale di bellezza “Miss & Mister Sordi”, presso l’Hotel Europa in via Roma, con l’organizzazione di Melina Cortese e Antonella Russo e la collaborazione della CRI.

23 aprile 2018

La manifestazione ha come patron l’artista casertana Anny Tronco, con la direzione artistica di Raffaele Pandolfi, ed è promossa dall’associazione “AlphabetOnlus”, col fine di inserire maggiormente le persone sorde nella società e sostenere le famiglie meno abbienti con questa problematica quotidiana. Per selezionare i partecipanti al concorso è stata istituita una giuria composta da: Benedetta De Luca, Romolo Capuano, Giuseppe Saveriano, Gennaro Saveriano, Antonio Fiorillo, Alessia De Santis, Tiberio Moro, Orsola Morgillo della Sempiù, Giulia Valerio, Arne Arnou Blumeier, Giuseppe joy Saveriano.

A questo primo casting hanno partecipato ragazzi provenienti dalle più disparate parti di Italia: chi dalla Sicilia, chi dalle Marche, chi addirittura straniero. Ciascuno di loro ha sfilato con vari abiti, indossando vestiti personali, presentandosi dinanzi alla giuria in coppia o da solo.

Significativa è stata la scelta di far sfilare i concorrenti senza musica, apprezzando la bellezza e l’abbigliamento, che fosse elegante, casual, sportivo, o anche costume da bagno. Incontrando alcuni candidati, si è visto come siano diverse la loro provenienza e la loro esperienza: c’è chi ha partecipato per la prima volta, chi fa addirittura concorsi da dieci anni. Ammirevole la collaborazione tra le ragazze: quelle con più esperienza aiutavano le altre a prepararsi per questo evento di così notevole portata

http://www.belvederenews.net/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹