Un team di giocatori sordomuti è riuscita a completare con successo la nuova incursione di Destiny 2: Leviatano, Divora-mondi

0
956 Numero visite

Anche Bungie si è congratulata con la squadra di Guardiani

Nonostante sia spesso oggetto di critiche da parte dei giocatori, Destiny è un titolo con una forte componente cooperativa e ha negli anni unito molte persone.

By Giovanni Panzano, venerdì, 15 dicembre

E proprio uno di questi casi è il team Travellers of Guardians, una squadra formata da 6 giocatori sordomuti che è riuscita a completare con successo la nuova Incursione presente nella prima espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiride.

Il Raid sul Leviatano, Divora-mondi, ha richiesto una grande coordinazione da parte dei 6 Guardiani che, per mettere in atto le varie strategie, hanno utilizzato un sistema di video chat che gli ha permesso di comunicare senza problemi.

A complimentarsi con i ragazzi, il cui livello di Potere farebbe invidia a molti, è stata la stessa Bungie, che li ha citati nell’ultimo resoconto settimanale in cui si parla anche dei primi giocatori al mondo ad aver sconfitto Argos, il possente boss del raid.

Voi siete riusciti a sconfiggerlo?

https://www.vg247.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹