Cosenza
La lingua dei segni per acquisti online

Arriva LIS-GM.IT, l’innovativo portale di e-commerce dedicato alle persone sorde

GM Termoidraulica ha deciso di lanciare un nuovo sito di e-commerce tradotto nella lingua dei segni LIS

Pubblicato: mercoledì 1.11.2017 alle 12:10
Segui Sordionline su
498 Numero visite | Nessun commento
Categoria: Oggi in segni

GM Termoidraulica ancora una volta si prepara a sorprendere tutti e guarda al futuro grazie ad un progetto innovativo e unico nel suo genere. Stiamo parlando di LIS-GM.IT, il primo sito di e-commerce studiato per andare incontro alle esigenze dei clienti sordi.

(informazione.it – comunicati stampa – servizi)

 

COSENZA – Il portale infatti è stato interamente tradotto nella lingua dei segni, per consentire alle persone non udenti di navigare fra le categorie, conoscere le caratteristiche dei prodotti e scegliere ciò di cui hanno bisogno. Lo shopping per la termoidraulica e la climatizzazione non è mai stato così semplice e grazie all’intuizione di GM Termoidraulica, da oggi tantissime persone potranno fare acquisti comodamente da casa.

Tutto grazie ai video tutorial in lingua LIS, in cui vengono illustrati gli articoli e il loro utilizzo, vengono indicati gli incentivi e le agevolazioni fiscali. Navigare nel sito LIS-GM.IT è semplice e dimostra ancora una volta la volontà da parte di GM Termoidraulica di prendersi cura dei suoi clienti, senza trascurare nessuno. Il sito di e-commerce infatti è stato interamente costruito per guidare i sordi all’acquisto in rete, garantendo anche un supporto skype e whatsapp, sempre nella lingua dei segni, che consente di rispondere in modo veloce ed efficace ad ogni singola esigenza.

“Il nostro è un progetto ambizioso e unico nel suo genere – hanno spiegato i vertici dell’azienda, orgogliosi di LIS-GM.IT e certi delle sue potenzialità – ma abbiamo creduto fosse opportuno realizzare un portale di e- commerce fruibile a tutti, iniziando proprio dai sordi. La nostra idea non è solo business. Con questo progetto vogliamo rilanciare l’idea di un web globale, senza frontiere e limiti. Oggi – hanno concluso illustrando il progetto – la Rete ci offre possibilità infinite per creare nuovi legami e per sviluppare idee innovative. L’e-commerce in lingua Lis è una di queste nuove frontiere che noi come azienda stiamo esplorando”.

GM Termoidraulica si conferma ancora una volta come una società innovativa, in grado di studiare soluzioni e idee che possano soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. LIS-GM.IT fornisce una modalità di supporto che sino ad oggi non era mai stata utilizzata nei portali e-commerce e che apre le porte a nuove applicazioni di questo tipo. Climatizzarsi e riscaldarsi con un click da oggi sarà possibile anche in Lis.

Per maggiori informazioni
Sito Web

http://lis-gm.it

Contatto
Nino Musacchio
GM Termoidraulica
Ufficio Stampa
Alex Cappello
 Innovando (Leggi tutti i comunicati)
Italia
alexcappello@gmail.com

Nessuno video Key of "Video"

Perugia
10 dicembre 2017

Pranzo natalizia che renderà l’atmosfera festosa dell’AUSRU

Se venite non ve ne pentirete, ma ricordate di prenotarvi entro il 1 dicembre 2017

19 Nov 2017
Articoli sullo stesso argomento

Strumenti
Stampa questa pagina Stampa questa pagina
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico
Scrivi il tuo articolo
Iscriviti alla Newsletter


Titolo della pagina:

Arriva LIS-GM.IT, l’innovativo portale di e-commerce dedicato alle persone sorde


Questo indirizzo (URL) del sito di una pagina:
http://www.sordionline.com/index.php/2017/11/arriva-lis-gm-it-linnovativo-portale-commerce-dedicato-alle-persone-sorde/

Cosa ne pensi? Aggiungi un commento

Per scrivere: Accedi oppure registrati per pubblicare un commento.

Ultimi commenti
Chi: #AssistenzaH24Subito : Aggiornamenti in tempo reale sul caso dei disabili siciliani senza assistenza domiciliare H24 da 20anni « #StopAllaViolenzaSuiDisabili

Jovanotti con Pif: «Mi fa schifo chi prende in giro i disabili siciliani»

Data: 20-6-2017

Utenti registrati
Iscriviti

Gestore di Sordionline

-

Sordionline propone di offrire ciò che occorre per svolgere in modo più efficace ed efficiente le attività quotidiane sfruttando al meglio la comunicazione e le potenzialità offerte da Internet per persone sorde