Phonak lancia Audéo B-Direct

0
800 Numero visite

Phonak, azienda leader mondiale in soluzioni acustiche per deboli di udito e sistemi di comunicazione wireless, lancia AudéoTM B-Direct un apparecchio acustico rivoluzionario che si collega direttamente a qualsiasi tipo di cellulare che abbia funzione Bluetooth (classico, AndroidTM, iPhone®) e alla TV, grazie ad una tecnologia all’avanguardia garantita dall’innovativo chip SWORD.

Comunicato stampa del Phonak Audeo B D_short.DEF

Basandosi sull’innovativa piattaforma BelongTM, Audéo B-Direct semplifica la vita degli utilizzatori offrendo la libertà di una connessione diretta, chiamate a mani libere e un’eccellente qualità del suono nell’ascolto della TV.

Le persone che indosseranno l’apparecchio acustico potranno rispondere o rifiutare una chiamata, semplicemente premendo un pulsantino sul loro apparecchio, senza dover toccare il telefono.

Inoltre gli apparecchi acustici potranno operare anche come cuffie wireless per la TV.

Phonak annuncia inoltre l’ampliamento della sua piattaforma Belong con una nuova generazione di prodotti su misura. L’azienda presenta infatti anche Phonak Virto B, il primo apparecchio acustico al mondo con Calibrazione Biometrica. L’identificazione di oltre 1600 data-points, porta a un’ottimizzazione nella direzionalità, migliorando sensibilmente la performance acustica


Marianna Pavan Studio Monika Carbonari
Padova

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹