Croce Verde Cumiana inaugura la nuova ambulanza

0
690 Numero visite

La Pubblica Assistenza Anpas Croce Verde Cumiana Onlus, l’Asd Cumiana Calcio e la Consulta delle Associazioni organizzano la manifestazione di intrattenimento e solidarietà Cumiana col cuore. L’evento si terrà sabato 9 settembre, a partire dalle ore 14, presso il Centro sportivo F. Camusso di Cumiana.

Comunicato stampa del Comunicato stampa – Croce Verde Cumiana – Cumiana col cuore e inaugurazione nuova ambulanza

Scarica il manifesto in formato PDF:
cumiana_col_cuore2017

Previsti incontri di calcio amichevoli per la raccolta fondi in favore dell’associazione San Vincenzo di Cumiana, per le emergenze delle famiglie in difficoltà. Un triangolare tra Vip Italia (Nazionale dei clown di corsia), l’Associazione ex Calciatori Granata e la rappresentativa cumianese Cavai sensa Brile. Alla manifestazione saranno presenti la banda musicale cumianese Vittorino Dovis e le associazioni di Cumiana con gli stand istituzionali, inoltre, per i bambini, possibilità di praticare sport.

Alla sera, alle ore 21, si inaugureranno la nuova ambulanza della Croce Verde Cumiana e l’area di atterraggio dell’elisoccorso. Per l’occasione si potrà assistere al volo notturno inaugurale dell’elisoccorso.

La Croce Verde Cumiana, aderente all’Anpas, grazie ai suoi 207 volontari, di cui 97 donne, e otto dipendenti ha svolto nell’ultimo anno oltre 5mila servizi con una percorrenza di 250mila chilometri. Effettua prestazioni convenzionate con le Aziende sanitarie locali, trasporti socio sanitari, servizi di emergenza 118 e assistenza sanitaria a eventi e manifestazioni sportive. Il parco automezzi è composto da sei autoambulanze, un mezzo attrezzato per trasporto disabili e quattro autovetture per i servizi socio sanitari.

Grugliasco (To), 5 settembre 2017

Luciana SALATO Ufficio Stampa Anpas – Comitato Regionale Piemonte Mob. 334-6237861 – Tel. 011-4038090 – Fax 011-4114599 email: ufficiostampa@anpas.piemonte.it Sito web: www.anpas.piemonte.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹