Fiera di Soliera presenta in un ‘MondoAbile’

0
795 Numero visite

Tre giorni pieni di iniziative nelle piazze e lungo le vie del centro storico: tanti eventi tutti gratuiti, la buona gastronomia con la specialità del tortellone balsamico di Soliera, shopping, concerti, esposizioni giochi per bambini e tanto altro ancora.

L’incontro si terrà il prossimo lunedì 19 giugno alle 21, a Soliera presso Habitat, via Berlinguer 201.

Dopo la mia introduzione (MondoAbile), l’ing.Simone Soria (AIDA) insieme a Massimiliano Beccari (Gli Angeli di Gabriele), don Fernando Bellelli (Terra Mia Gemignana), Barbara Rosset (Officina del Suono) presenteranno le proprie proposte per offrire soluzioni concrete che rispondano ai bisogni delle persone con disabilità.   Seguirà una discussione libera.

Stiamo invitando personalmente chi, come te, può essere interessato e condividere queste finalità, per incontrarci insieme con alcuni referenti/soci della associazioni locali operanti in quest’ambito ed altri amici con particolari professionalità e responsabilità, disponibili ad accompagnare questo cammino.

Abbiamo invitato, tra gli altri, l’on. Edoardo Patriarca, l’on. Davide Baruffi, l’arch. Gaetano Venturelli, il prof. Ermanno Tarracchini, il presidente di ANMIC Modena Ottorino Gelmini, e coinvolto alcuni genitori e responsabili del gruppo GGFcH / Accanto che opera attivamente a Soliera.

Lo Staff

In allegato trovi il volantino della fiera Soliera fiera 2017

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹