Pubblicato: mercoledì 1.2.2017 alle 18:45
244 Numero visite | Sei in Curiosità dal mondo
Articoli correlati

Video porno, un servizio anche per i non vedenti...

Gran Bretagna
Come funziona il servizio? Ecco...

«Giro il mondo grazie alla mia sedia a rotelle»...

Roma
La malattia può cambiare le abitudini di vita

Al cinema la storia di Owen Susskind, il bambino autistico c...

Australia Video
Owen oggi è un ragazzo più forte

Turchia
Sottotitolati con descrizioni speciali per passeggeri

Turkish Airlines rivoluziona il sistema di intrattenimento

LINEE AEREE

Condividi questo articolo
Segui Sordionline su

Pubblicato: mercoledì 1. 2. 2017 alle 18:45
Categoria: Curiosità dal mondo
244 Numero visite
Commenta: Nessun commento
Postato: webdesigner
Tag:, , ,

Turkish Airlines potenzia il suo sistema di intrattenimento in volo con un’interfaccia migliorata e completamente ridisegnata. La riprogettazione è basata su un studio condotto dai laboratori professionali del vettore, che hanno studiato i sistemi di fruibilità e user experience per massimizzare la facilità d’uso della piattaforma.
I nuovi servizi includono il filtro di ricerca per categoria cinematografica o le rassegne di programmi televisivi e film dal famoso database IMDb (Internet Movie Database). Il sistema offre anche una nuova funzione di ricerca che permette ai passeggeri di accedere al contenuto più facilmente, cercando tra tutti i film, programmi TV, musica e giochi.
La selezione Turkish Airlines di “Film Accessibili”, che sono doppiati o sottotitolati con descrizioni speciali per passeggeri non udenti o non vedenti, ha raggiunto un numero totale di 11 titoli.
La mappa 3D, inoltre, fornisce dati più interattivi e informativi, così come informazioni riguardanti il volo, tra cui le visuali della cabina di pilotaggio e dei finestrini di entrambi i lati, immagini virtuali con animazioni 3D realistiche e la descrizione di distanza mancante, altitudine e caratteristiche geografiche.
La funzione “Non disturbare” permette ai passeggeri di specificare al personale di cabina se preferiscono non essere disturbati durante l’intera durata del volo o se vogliono essere svegliati per il servizio di ristorazione. Inoltre, i passeggeri della business class avranno a disposizione un telefono aggiuntivo e potranno seguire le informazioni sullo status del volo dallo schermo del telefono mentre stanno guardando un film sul proprio schermo personale.
Al fine di migliorare il comfort e la soddisfazione dei passeggeri, Turkish Airlines ha iniziato ad inserire il servizio eXPhone sugli aerei B777 TC-LJJ, facendo test in volo a partire dal mese corrente. Questo servizio permetterà ai passeggeri di accedere ad internet in maniera sicura, leggere e rispondere alle email e ai messaggi, o aggiornare i profili social dai loro device mobili.

http://www.lagenziadiviaggi.it

 

Partecipa alla discussione

Cosa ne pensi? Aggiungi un commento

Devi essere Accesso effettuato per postare un commento.

Le notizie della settimana

Rai Video Caffè Paulista
Unica rete televisiva in Italia

Buon Compleanno Carosello! 60 candeline per un mito

Rovigo
Padre "disabile da 12 anni"

Oltre 30 ore su una barella, è una vergogna

Ultimi commenti
Utenti registrati
Iscriviti

Gestore di Sordionline

- Sordionline propone di offrire ciò che occorre per svolgere in modo più efficace ed efficiente le attività quotidiane sfruttando al meglio la comunicazione e le potenzialità offerte da Internet per persone sorde