Associazione ASI: Invito “Aspettando il Natale”

0
885 Numero visite

Torna anche quest’anno la Giornata Internazionale del Volontariato, un’iniziativa dedicata alle associazioni e al mondo del volontariato, per far conoscere alla cittadinanza l’apporto dato dai volontari al territorio.

cesteNataleIl tema di questa edizione è “Aspettando il Natale”, un messaggio che viene lanciato per la cittadinanza.

Vogliamo coinvolgere il Centro Sociale “Bruno Losi” che da oltre 50 anni si dedica al volontariato e le varie associazioni del terzo settore. E’ trascorso un anno e siamo pronti a rinnovare il ns. tradizionale incontro natalizio che mi auguro per noi tutti rappresenti occasione di incontro e felice momento per lo scambio di auguri.

Cari Amici, Soci, Sostenitori e Simpatizzanti, per trascorre una giornata all’ insegna del Natale e dell’amicizia vi invitiamo, assieme ai vostri familiari, all’incontro: “Aspettando il Natale” Domenica 18 Dicembre 2016, dalle ore 10, alle ore 16,V presso il Centro Sociale Bruno Losi ,via Medaglie D’Oro 2 – Carpi (MO).

Va ricordato come il volontariato sia uno strumento di coesione sociale, di cui si è percepita l’importanza proprio durante la crisi economica, nel nostro territorio hanno saputo rispondere alle avversità economiche con impegno e solidarietà.

L’evento è caratterizzato anche da alcune aree tematiche:

1 – La crescente importanza del Terzo Settore

2- Parleremo dell’ Iter del Risoluzione num. 3460 della X Legislatura- Regione Emilia-Romagna, .. per le Disabilità Uditive e le Associazioni,

Enti ed Organizzazioni…

3- Negli ultimi anni si sono realizzati notevoli progressi in diverse discipline quali la medicina, l’audiologia, la pedagogia, la logopedia nonché

nelle tecnologie, progressi che hanno contribuito in maniera significativa all’integrazione delle persone sorde nella società.

4- Esperienze personali.

Alle ore 13, pranzo conviviale con menù di carne (a breve il menù). Costo menù 25€ a persona.

Bimbi fino a 6 anni gratis

Prenotazione obbligatoria

Per partecipare inviare un email a : info@asi-onlus.it

Ci sarà anche la lotteria di Natale con i premi acquistati nelle zone terremotate di Amatrice- Norcia

Vi aspettiamo in tanti!

Natale a Carpi, in provincia di Modena, è una manifestazione ricca di eventi, che per tutto il mese di dicembre anima la città con mercatini, incontri culturali, attività di beneficenza, musica, concerti, spettacoli e tanto altro ancora.

Domenico Pinto – Presidente ASI Associazione A.S.I. Onlus

ASSOCIAZIONE A.S.I. Onlus – AFFRONTIAMO LA SORDITA’ INSIEME

41012 CARPI (MODENA) –

TEL. 059 657 011 FAX 059 657 044 Email: info@asi-onlus.it Sito web: www.asi-onlus.it

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹