Il Minigolf di Arma di Taggia si prepara per una gara internazionale tra sordomuti e al nuovo orario serale per Luglio e Agosto

0
1.142 Numero visite

golf-1

Taggia si prepara ad accogliere un’altra gara internazionale. A partire da martedì 28 e fino a sabato 2 Luglio, il minigolf di Arma di Taggia gestito dal Minigolf Sport Club Sanremo organizzerà di fatti una gara internazionale tra sordomuti. Martedì 28 e mercoledì 29 Giugno è previsto l’allenamento dei polacchi partecipanti alla competizione, mentre da giovedì 30 Giugno fino a sabato 2 Luglio verranno disputate le gare. In concomitanza con la manifestazione, il minigolf ne “approfitterà” per rimanere aperto anche la sera: a partire dalla prima gara di giovedì 30 Giugno, difatti, inizierà ufficialmente l’orario estivo, in vigore nei mesi di Luglio e Agosto, con apertura tutti i giorni (eccetto il lunedì a meno che non sia festivo) dalle 16 a mezzanotte.

m_4b6aef7f45L’intrattenimento delle 18 buche, impostate su un unico livello pianeggiante con percorsi di varie difficoltà all’interno di un’area spaziosa, permetterà di poter dar luogo a sfide sempre gradite in mezzo al verde, in famiglia e in compagnia. Il servizio bar con bevande e gelati lo rendono perfetto per prendersi un momento di pausa comodamente seduti tra i tavolini. La capienza del Minigolf, tra l’altro dotato di calcetto e ping pong, permette anche di poter festeggiare compleanni con divertimento assicurato per grandi e piccini. Un ampio parcheggio interno gratuito permette di collocare la propria vettura e la propria moto nei pressi dell’ingresso.

Il Minigolf si trova in via San Francesco, a 200 mt dalla rotonda Rossat direzione Taggia, a pochi passi dall’ipermercato Conad (ex Eclerc). Per info 347 0579226.

http://www.sanremonews.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹