I fratelli Donnarumma ad Agropoli, testimonial del mondiale per sordomuti

0
1.328 Numero visite

– Domani, sabato 25 giugno alle ore 9:30 calcio d’inizio del match Italia- Belgio valevole per il mondiale di calcio per sordomuti. Al Guariglia i fratelli Donnarumma saranno i testimonial della partita.

24 giugno 2016

Domani, in occasione dell’ incontro per il mondiale di calcio per sordomuti ( che si sta disputando in questi giorni tra Agropoli, Capaccio ed Eboli) allo stadio Guariglia di Agropoli, nel match Italia – Belgio, i due fratelli Donnarumma (Gianluigi, portiere del Milan e nazionale under 21 ed Antonio estremo difensore del Genoa) saranno i testimonial dell’ incontro.

donnarumma

La notizia è stata comunicata dall’assessore allo sport del comune di Agropoli Eugenio Benevento: ” Domani 25 giugno, in occasione della partita di calcio tra le nazionali di Italia e Belgio, del Mondiale per sordomuti, comunico che allo stadio Guariglia ci sarà, per il calcio di inizio, la presenza di Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan e Antonio Donnarumma, portiere del Genoa. Ringrazio i ftratelli Donnarumma per la disponibilità dimostrataci nell’accogliere il nostro invito”. In questa stagione Gianluigi Donnarumma è salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali, conquistandosi il posto da titolare nel Milan.

Per la sua precocità tecnica viene da molti addetti ai lavori accostato a Gianluigi Buffon, estremo difensore della Juventus e della Nazionale. Antonio Donnarumma, attualmente al Genoa è il secondo portiere dietro Perin, finora ha disputato una sola stagione da titolare, con la maglia del Bari nella stagione 2014-2015, ed è anche lui cresciuto nelle giovanili del Milan. Entrambi i portieri sono originari di Castellammare di Stabia.

Non è la prima volta che Gianluigi si reca nella cittadina cilentana, era già successo durante le vacanze invernali tra Natale e Capodanno, avendo molti amici ad Agropoli

Info Cilento

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹