Phonak presenta il nuovo portfolio di apparecchi acustici Naìda V

0
3.189 Numero visite

Phonak, azienda produttrice di strumenti acustici e soluzioni di comunicazione wireless a livello mondiale, lancia Naìda V, la nuova generazione di apparecchi acustici per coloro che soffrono di perdite uditive da gravi a profonde, destinata a migliorare ogni sfaccettatura della comunicazione con ineguagliabili benefici in termini di performance uditiva, maneggevolezza, dimensioni e design.

PHONAK_Naida_V_Family_M (1)Il vantaggio peculiare per i portatori di apparecchi acustici Naida V è SoundRecover2, una funzione totalmente nuova che permette un maggiore e migliore ascolto delle frequenze acute e quindi una migliore comprensione del parlato. Per le persone che soffrono di perdite uditive, specificamente quelle severe e profonde, i suoni ad alta frequenza rappresentano la maggiore sfida di ascolto. SoundRecover2 permette di ottenere maggiore udibilità di questi suoni che risultano determinanti per la discriminazione del parlato.

Unendo Naìda V al portfolio Phonak Roger si ottiene un pacchetto di soluzioni dalla potenza ancora più funzionale: gli utilizzatori sono in grado di comprendere il 62% in più dei discorsi quando usano Roger in situazioni di rumore e a distanza rispetto a coloro che non soffrono di perdite uditive. Un altro ulteriore vantaggio di Naìda V è la facilità d’uso; si connette infatti alla tecnologia wireless Roger senza programmazioni aggiuntive, in maniera completamente automatica. Nonostante sia più potente, Naida V è di un quarto più sottile nelle dimensioni rispetto alla versione precedente. Il suo involucro è realizzato in fibra di vetro specifica e, la resistenza all’acqua ed alla polvere, offrono agli utilizzatori la sicurezza e la tranquillità di indossare il miglior apparecchio acustico disegnato per le loro esigenze.

PHONAK Naìda V aprile 2016

Chiara Russo

Studio Monika Carbonari
tel 049/775020 – fax 049/8072022

www.studiomonikacarbonari.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹