“MED-EL partecipa al 103° Congresso Nazionale SIO”

0
1.351 Numero visite

Milano, 24 maggio 2016 – MED-EL, leader mondiale nel campo degli impianti uditivi, prende parte alla 103sima edizione del Congresso Nazionale SIO (Società Italiana di Otorinolaringologia e Chirurgia Cervico-Facciale) che si terrà a Roma dal 25 al 28 maggio.

sorditaIl congresso SIO è il punto di riferimento dell’attività clinico scientifica dell’ otorinolaringoiatria italiana. Aperto sia alle aziende, italiane ed europee, che a specialisti e professionisti, il SIO ha l’obiettivo di mettere in condivisione le innovazioni tecnico-scientifiche del settore, attraverso corsi pratici monotematici, tavole rotonde e sessioni di presentazioni video.

Attraverso l’app del convegno, inoltre, sarà possibile visualizzare tutti i contenuti dell’evento, vedere nel giro di pochi minuti l’intera presentazione di ogni relatore e salvarla sul proprio dispositivo.

A proposito di MED-EL

MED-EL Medical Electronics, ha sede in Austria, è leader mondiale nel campo degli impianti per l’udito, con 29 filiali in tutto il mondo. L’azienda a conduzione familiare è una delle pioniere del settore. I due scienziati austriaci Ingeborg e Erwin Hochmair hanno sviluppato i primi impianti cocleari micro-elettronici multicanale del mondo nel 1977. L’impianto cocleare era e rimane la prima sostituzione di un senso umano, il senso dell’udito. Nel 1990 hanno posto le basi per la crescita della società quando hanno assunto i primi dipendenti. Ad oggi, l’azienda è cresciuta fino ad avere più di 1500 dipendenti in tutto il mondo.

Oggi MED-EL offre la più ampia gamma di soluzioni impiantabili al mondo, in grado di trattare diversi gradi di disabilità uditive, inclusi impianti cocleari, impianti per l’orecchio medio e impianti a conduzione ossea, così come un sistema combinato per la stimolazione elettrica e acustica, protesi acustiche e impianti al tronco encefalico. Persone in oltre 100 paesi hanno riacquistato la possibilità di udire grazie all’aiuto di un prodotto di MED-EL. www.medel.com 

Scarica il comunicato stampa in formato DOC:
Media Alert SIO

Ilaria Carfì

Assistant Account Executive|Media Relations
FleishmanHillard|Via Leto Pomponio 3/5|20146 Milan|Italy

Ilaria.Carfi@fleishmaneurope.com

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹