Blocco traffico Roma moto, auto, motorini domenica. Orari, permessi

0
1.127 Numero visite

In particolare per domenica 10 aprile è previsto il blocco del traffico nelle seguenti fasce di orario, ossia dalle 7 e 30 alle 12 e 30 e poi dalle 16 e 30 alle 20 e 30. In pratica di tratta di nove ore di blocco al traffico, nel quale non sarà possibile la circolazione di tutte quelle vetture che non arrivano al target di euro 6. Nove ore di blocco del traffico che nelle intenzioni dell’amministrazione comunale devono servire per far abbassare gli enormi tassi di inquinamento che in questo momento sono presenti nella città.

blocco-traffico-roma-moto-auto-motorini-domenica-orari-permessi

Oltre alle auto, la circolazione sarà bloccata anche a tutti i motorini che non arrivano alla categoria di euro 2, e di quelli che sono a quattro tempi e che non arrivano a Euro 3. Per ovviare all’assenza delle vetture private l’Atac ha previsto il rafforzamento delle corse in questa giornata, infatti anche se è domenica ci saranno maggiori corse, per fare in modo che davvero tutti rispettino questo blocco

Il blocco delle auto può favorire ancora di più il successo della maratona che si terrà nella capitale. Infatti nella giornata di domenica, con partenza dai Fori Imperiali, ci sarà la maratona che durerà oltre quattro chilometri, il cui arrivo è prevista nella splendida cornice di San Pietro. Tra le tappe che la Maratone prevede in particolare ci sono da segnalare proprio il passaggio per San Pietro, in un’atmsfera spettacolare. La tratta della Maratona naturalmente non sarà ostacolata dal cammino del tram o dei filobus, per questo sono previste diverse deviazioni dei diversi mezzi pubblici che saranno sparsi per la città. come nelle passate edizioni della maratona inoltre ci saranno diversi punti di raccolta e di ristoro, un modo per render questa partecipazione ancora più numerosa e soprattutto si vuole fare in modo di offrire sempre assistenza nel caos in cui ve ne fosse bisogno. Per quando riguarda il blocco del traffico chi vorrà ottenere un permesso di circolazione potrà ottenerlo solo se l’auto si occupa del trasporto di una persona disabile.

Il match – sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l’ operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web

http://www.businessonline.it

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹