Un uomo fa la proposta di matrimonio alla sua ragazza sorda, nel momento in cui riesce a sentire per la prima volta

0
1.402 Numero visite

proposta-matrimonio-

Ecco il momento strappa lacrime in cui una donna sorda riesce a sentire per la prima volta, grazie all’uso di un impianto cocleare. E’ però, quello che succederà dopo che vi sconvolgerà ancora di più. Andrea Diaz, aveva appena ricevuto il suo impianto – un apparecchio elettronico in grado di aiutare le persone che hanno difficoltà ad usare gli apparecchi acustici a sentire – quando il suo ragazzo ha sfruttato il momento per fargli la fatidica domanda.

Nel video postato online, Andrea è visibilmente commossa nel momento in cui riesce a sentire e reagire ai rumori esterni. Poco dopo chi entra in scena è il suo ragazzo, Kevin Peakman.

Nella romantica proposta, l’uomo dopo essersi inginocchiato, dice alla donna che avrebbe voluto che una delle prima cose che lei potesse sentire fosse la sua proposta, dicendo: ”Vorrei che una delle prime cose che tu potessi sentire fosse la mia voce che ti chiede di diventare mia moglie.” La donna ha immediatamente risposto “si” e con la voce rotta dalle lacrime ha aggiunto “Posso sentire la tua voce …”. Gli impianti cocleari, diversamente dagli apparecchi acustici, vengono innestati sotto la pelle dell’orecchio attraverso un intervento chirurgico. Attualmente, sono 11,000 le persone che hanno optato per questo tipo di impianto e la richiesta è in crescente aumento.

Fonte metro.co.uk

http://www.diregiovani.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹