Settanta ali per UILDM: auguri, grande papà!

0
844 Numero visite

La Giornata Nazionale UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), dedicata al tema della mobilità sta riscuotendo ampi consensi e successo. All’evento è stata conferita la Medaglia del Presidente della Repubblica.

webcard-festa del papà

Nel giorno della Festa del Papà vogliamo rivolgere un pensiero a tutti i nostri grandi papà, che ogni giorno arricchiscono e danno valore alla nostra vita.

Lo facciamo con le parole di Carlo, papà di Daniele: «Il 19 marzo è una festa importante per tutti i papà e ricevere un piccolo pensiero diventa ancora più importante. Lo scorso anno mio figlio Daniele, affetto da Distrofia Muscolare, mi ha regalato un disegno fatto a scuola: una semplice pergamena scritta a mano, ma per me un regalo meraviglioso. Quest’anno mi rivolgo proprio a te: cerca nelle piazze e regalate la tavoletta di cioccolata della UILDM. Farai un doppio regalo: al tuo papà e ai tanti papà come me, che sperano di offrire una vita migliore ai propri figli.»

Per rendere più dolce ed intensa la Festa del Papà cerca nelle piazze italiane i banchetti UILDM: troverai le tavolette di cioccolata della UILDM, al latte e fondente. Con un piccolo contributo di 6 euro farai felice il tuo papà e potrai sostenere l’acquisto di automezzi attrezzati per le persone con disabilità. È possibile ordinare la tavoletta anche online.

Dal 14 al 27 marzo sostieni concretamente le tante attività che UILDM promuove in favore della mobilità

inviando un sms o chiamando da rete fissa il 45508 e vieni a trovarci nelle piazze italiane.

Per maggiori dettagli, informazioni e per scoprire le piazze e gli eventi, seguici nelle prossime settimane sul sito uildm.org, sui nostri social network (Facebook e Twitter) e sul nostro canale Youtube (UILDMcomunicazione). Qui troverai tanto materiale da scaricare e condividere in Rete (spot, locandine, webcard…).

Scarica il comunicato stampa in formato PDF:
Giornata Nazionale UILDM 2016-nota festa papà

Siamo fermi solo nella volontà di muoverci!

Padova, 17 marzo 2016

Ufficio Stampa e Comunicazione UILDM

Tel. 049/8021001, fax 049/757033

UILDMComunicazione@uildm.it, www.uildm.org

 

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹