Omegna Nuoto ottimo week end

0
1.150 Numero visite

Grande week-end di successi per la Società Omegna Nuoto che è stata impegnata su più fronti, dalla Categoria Propaganda al Pallanuoto di Torino con la Manifestazione Regionale “Girotondo Blu” (atletini nati nel 2008) alle loro prime esperienze di gare/competizioni con Daniel Caiazza e Greta Collobiano gareggiando sulle distanze dei 25 stile libero e 25 dorso.

omegnaNuotoSono stati bravissimi ottenendo 3 Record Personali, due per Daniel Caiazza e uno per Greta Collobiano sui 25 stile libero. Sempre a Torino, ma alla Piscina Sisport Fiat si svolgeva la 3 Giornata del Grand Prix per la Categoria Esordienti B.

Qui a scendere in acqua è stato Simone Faeti classe 2005 iscritto nei 50 rana e 200 stile libero.
Abbastanza bene per i 200 stile libero che migliora il suo tempo (2.46.51) con un buon 2.42.1, avrebbe fatto meglio se non ci fosse stato un piccolo inconveniente alla partenza, cosi…cosi per i 50 rana.
Ci rifaremo al prossimo 200 stile libero.

Invece arrivano a casa Omegna Nuoto, direttamente dai Campionati Italiani Invernali FSSI (Federazione Sport Sordi Italia) che si sono svolti a Fabriano, una Medaglia D’Oro e 3 d’Argento ad opera di Fabio Riganti. Il 19enne di Villadossola è riuscito ha portare a casa una Medaglia d’oro nei 50 stile libero, 3 Medaglie d’Argento nei 100 farfalla, nei 100 stile libero e 50 farfalla.

L’unico rammarico che non ci sono stati Record Personali.
L’obbiettivo e il pensiero di Fabio è rivolto ai prossimi Campionati Europei che si terranno (forse) in Portogallo in autunno.

Prossimo impegno saranno i Campionati Regionali di Categoria Primaverili che si terranno a Torino in 2 week-end e precisamente il 5/6 e il 12/13 Marzo 2016.

http://www.verbanianotizie.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di MP Iscriviti gratuitamente ⤹