Super Bowl, la moda segna un touchdown

0
1.071 Numero visite

 – L’attesissimo Super Bowl 2016, la Finalissima del Campionato Statunitense di Football Americano, è dietro l’angolo.

53922_ppl

Dopo mezzo secolo di sfide agguerrite, il 7 febbraio si contenderanno la coppa i Denver Broncos e i Carolina Panthers. Mercedes, ad esempio, ha rinunciato a mandare in onda uno spot.

OAK BROOK, IL - APRIL 17: Actress Marlee Matlin discusses her book, "I'll Scream Later" at Borders Books And Music in Oak Brook, Illinois on APRIL 17, 2009. (Photo By Raymond Boyd/Michael Ochs Archives/Getty Images)
OAK BROOK, IL – APRIL 17: Actress Marlee Matlin discusses her book, “I’ll Scream Later” at Borders Books And Music in Oak Brook, Illinois on APRIL 17, 2009. (Photo By Raymond Boyd/Michael Ochs Archives/Getty Images)

Lady Gaga canterà l’inno degli Usa con accanto Marlee Matlin che eseguirà l’inno per la lingua dei segni. Un compito senza dubbio prestigioso che in passato è toccato a cantanti del calibro di Whitney Houston, Diana Ross, Billy Joel e Cher, mentre Idina Menzel è salita sul palco nella passata edizione.

Sarà indimenticabile anche l’halftime show, che vedrà esibirsi i Coldplay insieme a Beyoncé ma c’è chi parla anche di un’altra performance di Bruno Mars e Rihanna.

Lady Gaga, inoltre, il prossimo 15 febbraio sarà sul palco dei Grammy Awards, dove renderà omaggio a David Bowie, scomparso il 10 gennaio.

Lady Gaga, tra i mille impegni, sta terminando il suo ultimo album e forse nel 2016 si sposerà con il suo eterno fidanzato Taylor Kinner. Tutto questo in attesa della notte degli Oscar, che si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles il 28 febbraio

http://ciociariareport24.it/

Notizie nella posta

Riceverai nella tua posta tutti gli aggiornamenti sul mondo
di SO Iscriviti gratuitamente ⤹